Proto-Electronics ha il piacere di annunciarvi che il nostro certificato ISO 9001:2015, per la sua attività d’offerta globale on line e di fabbricazione di prototipi di circuiti integrati assemblati in tempi rapidi. E’ stato inoltre riconosciuto il suo impegno e riuscita per il più alto livello qualitativo e gestione dei dati.
In seguito all’audit appofondita tenutasi dal 15 al 19 Giugno 2020, il rinnovo é stato rilasciato da Intertek, società multinazionale d’inspezione di test fisici e certificazioni.
Il sistema di gestione é stato riconosciuto come pienamente efficace e senza alcuna non conformità.
"Questa norma richiede di rispondere a certe esigenze organizzative che sono indispensabili per il buon funzionamento della società. Cio’ nonostante, questo rinnovo, non é per noi un punto di arrivo poiché la costanza e la perseveranza nella corretta applicazione e il miglioramento dei processi é essenziale per poter rispondere al meglio alle richieste e alle aspettative dei nostri clienti, le tempistiche , il prezzo é naturalemente la qualità!" Spiega Damien Rossignon, CEO della società.
ISO 9001: 2015 é una norma che stabilisce le esigenze relative a un sistema di gestione della qualità. Aiuta le aziende a guadagnare in efficacia e accrescere la soddisfazione dei clienti.
Proto-Electronics aveva ottenuto la sua prima certificazione il 15 Giugno 2017.