Il 2017 è stato molto ricco di emozioni e novità per ProtoElectronique.com: 4 nuovi membri dello staff, offerta di tariffe più vantaggiose, nuovi tempi di consegna, nuovi uffici, certificazione ISO 9001: 2015, lancio del blog ProtoNews e investimenti in macchinari di produzione. Tutto questo con il solo obiettivo di assicurare un servizio d'eccellenza ai prototipatori!
Un ringraziamento va innanzitutto ai nostri prototipatori!
Grazie ai nostri clienti: 500 startup e grandi aziende; micro, piccole e medie imprese che ci seguono e si affidano a noi dal 2014. La vostra soddisfazione e fiducia sono la migliore ricompensa e rappresentano ciò che ci spinge a migliorare insieme giorno dopo giorno.
Il 2017 in cifre
- 43% di crescita, con dicembre 2017 come mese migliore dell’anno! :-)
- + di 500 clienti dalla nascita dell’azienda nel 2014
- + di 5000 prototipatori iscritti alla piattaforma dalla nascita dell’azienda nel 2014
- + di 300.000€ di investimenti in macchinari di produzione (macchina a Raggi X, forno per saldatura Vapor-Phase, macchina per lavaggio di prototipi di schede elettroniche, ecc.)
- 7 fiere ed eventi professionali su tematiche legate all’elettronica (Enova, Midest, IoT World, Lighting Days, Electrons d'Or, Industries du Futur, ecc…)
Nuovi membri dello staff!
- Aprile 2017, Dimitri Munzer, esperto di Web marketing & Growth hacker.
- Maggio 2017, Christophe Tourbez , Business Developer per la Francia e Stella Strubel, a integrazione dello staff di supporto al cliente come Customer Officer per la Francia.
- Luglio 2017, Olivier Piotrowski, Web Project Manager.
E non è tutto!
Nel giugno 2017 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001: 2015 a dimostrazione della volontà di migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti fin dal 2014.
Abbiamo anche iniziato lo sviluppo della nostra piattaforma di prototipazione di schede elettroniche sul mercato tedesco nei nostri uffici di Kehl, Germania.Il nostro sito web e la piattaforma sono stati tradotti interamente in tedesco.
Da ottobre 2017, abbiamo rivisto i prezzi e proposto tariffe più vantaggiose rinegoziando i termini di collaborazione con i nostri fornitori di componenti elettronici e ottimizzando il processo produttivo.Siamo sempre al lavoro per offrirti più flessibilità nella produzione dei tuoi prototipi di schede elettroniche!
E per il 2018?
Il 2018 riserverà tante sorprese...! Scopri subito quello che ProtoElectronique.com potrà fare per te nel 2018!
e riceverete un preventivo per il vostro progetto di PCBA entro 10 minuti!