Damien Rossignon, CEO di Proto-electronics, Petite Serie Electronique et Altrics, ripercorre l’anno 2020, anno particolare, le realizzazioni di quest’anno e i progetti per il 2021.
2020, siamo tutti d’accordo, non é stato di certo un anno ordinario.
Il 2021 é iniziato e credo sia importante ancora una volta rivolgere un ringraziamento a voi tutti per la fiducia riposta in noi, in particolare in questi utimi mesi.
Per Proto-Electronics, l’anno 2020 é stato scioccante ma ci ha permesso, cio’ nonostante, di continuare a investire e a mantenere i nostri obiettivi:
Cosa augurare per il 2021?
Speriamo che il 2021 sia un anno prospero per voi tutti, per tutto il mondo, augurando a noi tutti che la vita possa tornare alla normalità.
Ci auguriamo che il 2021 apporti al nostro paese crescita al fine di poter ancora assumere personale, la competitività e l’innovazione per continuare a vendere sul mercato mondiale.
CI auguriamo che il 2021 marcherà l’Industria francese con una reindustrializzazione e relocalizzazione in Francia.
Desideriamo che il 2021 sia sintomo di ritrovamento soprattutto sui grandi saloni internazionali, dove abbiamo l’abitudine di venire ad incontrarvi, sono stati cosi pochi quest’anno!
Tutto l’equipe Proto-Electronics si sforzerà come ogni anno di rinnovarsi, di sviluppare dei nuovi strumenti affinché la nostra piattaforma resti intuitiva, rapida e performante.
Continueremo a proporre ai nostri clienti un accompagnamento globale, di qualità e di vicinanza, conservando la nostra reattività quotidiana.
Oggi, siete più di 12.000 inscritti sulla nostra piattaforma per ordinare i vostri prototipi e noi vi ringraziamo!
Grazie a voi, all’impegno dei nostri collaboratori e collaboratrici e a quello dei nostri partners, siamo riusciti a fare di Prto-electronics un marchio forte, riconosciuto nel panorama industriale.
Noi siamo contenti di percorrere il 2021 ancora una volta al vostro fianco e restiamo a vostra disposizione per accompagnarvi nei vostri progetti.
Tutti i nostri più sentiti auguri di tanta felicità, salute e prosperità per fare di questo nuovo anno, un anno positivo e di riuscita!